The Sims 4: data d’uscita e novità sul gameplay

80

The Sims 4, il quarto capitolo della collana di The Sims, creata da e apparsa per la prima volta nel 2000, nonostante la grande attesa, uscirà solo nell’autunno 2014: non è stata ancora annunciata la data certa. Il gioco è stato rivoluzionato rispetto alla precedente espansione sotto vari punti di vista:

1- L’emotività:  L’ambiente che circonda i sims sarà capace di condizionare i loro stati emotivi. Ad esempio, se si trovano in un parco colorato ed apprezzano l’aria aperta, saranno di buon umore e sarà più facile per loro prendere l’iniziativa di svolgere attività rilassanti o fare amicizia. Viceversa, entrando in una stanza buia e tetra, facilmente diverranno tristi e depressi e magari inizieranno a dipingere un quadro monotono o suoneranno musica melanconica.

2- Il multitasking: Dimentichiamoci le vecchie attività da svolgere in successione, infatti in questa espansione il nostro sim potrà svolgere attività contemporaneamente come bere un drink mentre è sul tapis roulant e parla con un amico o guardare la tv mentre qualcuno gli fa un massaggio.

3- L’ideazione dei personaggi: Potremo scegliere un personaggio predefinito o crearlo completamente anche decidendo la posizione dei muscoli e la quantità di ciccia presente sulle parti dei corpo del nostro sim. Potremo scegliere la dimensione delle pupille e la lunghezza dei capelli.

4- L’ideazione delle case: Dimentichiamoci sopratutto il fastidio di creare di sana pianta i muri che circonderanno le stanze della nostra casa, da ora, infatti, sarà possibile semplicemente spostare una parete da un posto all’altro senza modificarla o addirittura spostare intere stanze senza svuotarle della mobilia. Sarà possibile clonare gli oggetti senza dover spendere simoleons per riacquistarli.

Precedente Come resettare/ripristinare il nostro cellulare Alcatel anche se non si accende Successivo I migliori siti di hosting per immagini pensati per voi